Innovation House: una “casa politecnica” per le aziende di tutto il mondo

Politecnico di Milano e Regione Lombardia insieme per ospitare le aziende partner al “fuori Expo 2020” a Dubai

In occasione di Expo2020, Fondazione Politecnico di Milano e Regione Lombardia uniranno le forze sotto al tetto (metaforico) di Innovation House: situata a pochi passi dal sito dell’esposizione universale di Dubai sarà il place to be di matrice politecnica, una sorta di “Fuori Expo”, sulle orme del Fuori Salone, dove le aziende di tutto il mondo sono invitate a diventare partner per organizzare eventi, incontri d’affari, culturali e conviviali, aprire nuove connessioni, generare nuove idee di business in un contesto con un target di milioni di visitatori internazionali.

In particolare, anche se non solo, saranno benvenuti tutti gli Alumni e tutte le Alumnae insieme alle aziende che rappresentano e in cui lavorano: l’Innovation House è pensata proprio per essere un punto d’appoggio per tutte le realtà che condividono il DNA e i valori politecnici. Un’occasione per fare sistema e continuare a coltivare un ecosistema unico in termini di eccellenze e di capacità innovative, insieme ad imprese e istituzioni.

Abbiamo chiesto al professor Andrea Sianesi, Presidente di Fondazione Politecnico di Milano, di parlarci dell’iniziativa e di spiegarci quali opportunità uniche riserva per gli Alumni e le Alumnae.

Credits home/heaader : https://www.ihg.com/intercontinental/hotels/it/it/dubai/dxbpl/hoteldetail

ALTRI ARTICOLI DELLA SEZIONEAteneo e Imprese