10 milioni di volte grazie dagli studenti e dai ricercatori del Politecnico di Milano: borse di studio

I donatori del Poli hanno raggiunto l'obiettivo: 10 milioni di euro raccolti tra il 2020 e il 2022. Ecco una panoramica dei progetti finanziati

Nel triennio 2020-2022 il Politecnico ha ricevuto oltre 10 milioni di euro in donazione da individui e da aziende. “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo posti all’inizio del triennio, come comunità di donatori”, commenta il prof. Enrico Zio, presidente Alumni Politecnico di Milano e delegato del rettore anche al fundraising individuale. “Una community impegnata nello sviluppo del suo Politecnico, che lo sostiene finanziariamente sia a livello personale, sia tramite il coinvolgimento, in progetti di fundraising, delle proprie realtà professionali”.

Leggi su Map 10: Un bilancio delle vostre donazioni

I PROGETTI CHE PUOI SOSTENERE NELL’ANNO ACCADEMICO 2022-2023: BORSE DI STUDIO

Con una donazione libera, aiuterai uno o più studenti e studentesse selezionati in base a criteri di bisogno e di merito, considerando i risultati degli esami sostenuti nel primo semestre dell’anno accademico, oppure contribuisci alla costituzione di un fondo per il sostentamento di uno studente della Scuola di Dottorato. C’è anche la possibilità di entrare nel Circle of Donors: è il programma speciale del Politecnico di Milano dedicato ai migliori studenti e studentesse magistrali. Con 2000 euro all’anno i donatori possono finanziare direttamente borse di studio abbinate ad un supporto personale di mentoring. Gli studenti selezionati ricevono 10.000 euro all’anno per i due anni della laurea magistrale.

Se vuoi entrare a far parte del Circle of Donors: scrivi a sostieni@polimi.it

Leggi anche:

10 milioni di volte grazie dagli studenti e dai ricercatori del Politecnico di Milano: didattica innovativa

ALTRI ARTICOLI DELLA SEZIONEResponsabilità Sociale