Incontri e dialoghi virtuali tra Alumni ed esperti da tutto il mondo

QUATTRO INDIRIZZI TEMATICI

 

Quattro cicli di incontri con Alumni ed esperti da tutto il mondo
per parlare di ricerca politecnica, scoprire le evoluzioni professionali del mondo di oggi, vivere l’anima internazionale degli Alumni del Politecnico e confrontarsi su temi di innovazione, capitale umano, imprenditoria e società in un continuo scambio di conoscenze ed esperienze.

PROSSIMI DIGITAL TALKS E GALLERY EVENTI
COVID-working, organizzazione dello spazio e gestione delle risorse.
Martedì
02 Febbraio
18:00

Quale futuro per il lavoro della conoscenza?
La pandemia Covid-19 ha avuto un forte impatto sul mondo del lavoro, cambiandone i ritmi, gli spazi, i flussi. Partendo dai risultati di un’indagine svolta su più di 8.000 docenti universitari italiani, sviluppata da un gruppo di ricerca interdipartimentale del Politecnico (A. Migliore, C. Tagliaro e A. Ciaramella, DABC, e C. Rossi-Lamastra e M. Colombo, DIG), si discuterà del cambiamento in atto e del futuro del workplace.
Intervengono: G. Ferrario (Human Resources director, Deloitte), A. Adamo (Director DEGW Italy and Partner Lombardini22), M. Corso (Responsabile scientifico Osservatorio Smart Working, School of Management Politecnico di Milano), G. Pezzoni (Group Property Director Vodafone), P. Viel (Architetto, Co-Founder dello studio Antonio Citterio Patricia Viel).
Introducono: E. Faroldi (Prorettore Delegato Politecnico), A. Perego (Direttore DIG) e S. Capolongo (Direttore DABC).