Unconventional Digital Talks – intervista Elisabetta Corazza (Head of Digital Marketing – Danone)

“Unconventional Digital Talks” è un ciclo di interviste ai nostri Alumni che ricoprono un ruolo “non convenzionale” rispetto a quanto potesse essere prestabilito dalla formazione accademica che hanno seguito.

In diretta sui nostri canali social, raccontiamo alla community le evoluzioni professionali del mondo di oggi dal punto di vista digital e di nuova frontiera: mestieri che diventano sempre più liquidi e che nascono da interconnessioni di valore tra settori diversi.

Da laureata in Architettura, a Head of Digital Marketing per Danone. Alessandro Mambrini, Alumnus Ingegneria Civile 2018, intervista Elisabetta Corazza, Alumna Architettura 1999.