Comment vendre votre idée avec une présentation efficace

Digital Talks in lingua francese del 1 Aprile 2021 organizzato dal Chapter Internazionale Alumni Politecnico di Milano Parigi.

Se sei un manager, un consulente, un imprenditore o semplicemente un sognatore avrai avuto l’occasione di dover condividere un idea con altre persone. il successo o fallimento delle tue idee non dipende direttamente da quanto siano brillanti, bensì da quanto sei bravo a condividere il tuo entusiasmo con gli altri.

Una presentazione efficace nella pianificazione e nell’esecuzione ti renderà molto più visibile e cambierà il modo in cui sarai percepito all’esterno.

Ha partecipato al Talks l’Alumnus Maurizio la Cava, co-fondatore e CEO di MPC Presentation Design Consulting S.r.l.