Ranking QS: registrati e partecipa alla Global Employer Survey

Contribuisci ad uno degli indicatori più significativi del ranking QS del Politecnico

Come ogni anno il Politecnico partecipa alla QS University Global Rankings, la classifica più prestigiosa delle migliori università del mondo.

Nel 2021 l’Ateneo ha ottenuto un ottimo posizionamento nel Ranking, classificandosi 142° università del mondo, ed un risultato ancora migliore nella ranking QS per facoltà, in cui il Politecnico ha ottenuto il 5° posto nel mondo per Design, il 10° per Architettura e il 20° per Ingegneria.

Diversi fattori hanno contribuito a questo risultato, come l’eccellenza della didattica, la dedizione degli studenti, ma è stata fondamentale anche la collaborazione degli Alumni.

Uno degli indicatori più significativi è infatti la Global Employer Survey, in cui si chiede ai partecipanti di esprimere la propria opinione sulla qualità dei laureati dell’Ateneo.

Ci piacerebbe ricevere anche quest’anno l’opinione dei nostri Alumni a tal proposito.

ALTRI ARTICOLI DELLA SEZIONEDal Rettorato