In uscita il nuovo MAP, la rivista degli Alumni: compie 5 anni!

Festeggiamo con un numero fuori collana e uno stile tutto nuovo

MAP “The best of”: ci sentiamo un po’ delle rockstar, con un numero così celebrativo della community. Abbiamo raccolto per voi tutti gli articoli più letti e commentati di questi 5 anni, riservandoci ovviamente di aggiornare qualche dato (per esempio quelli delle classifiche universitarie, spoiler: sì, siamo ancora in cima) e confezionare una piccola chicca in fondo al numero: una galleria dei campioni politecnici del 2021!

Un numero assolutamente da leggere se avete voglia di sbirciare il “dietro le quinte” di alcuni tra i laboratori più curiosi del mondo, se amate camminare sui tetti, andare al cinema, alle terme, se amate il design e la tecnologia, se siete dei navigatori, degli sportivi o se invece preferite i libri di cibernetica e le insalate di matematica, se avete amici/figli/nipoti all’estero o se siete voi stessi lontani dall’Alma Mater, magari nello spazio. Sicuramente, da leggere se siete orgogliosi di aver fatto il Poli.

Questo MAP, nelle parole di Enrico Zio, presidente Alumni Politecnico di Milano, Delegato del rettore per gli Alumni e per il Fundraising Individuale,

“È un omaggio al lavoro che gli Alumni fanno, al loro contributo alla società, concreto, utile e bello, appassionato e attento. È un’ode alle attività e iniziative degli Alumni del Politecnico di Milano che alimentano di idee e energie l’ecosistema ricerca-aziende-istituzioni, portando il DNA del “saper fare” politecnico fuori dai laboratori dell’Ateneo, a disposizione del contesto industriale e sociale”.

Potete leggerlo in anteprima qui sotto. Come vedete, per il compleanno di MAP gli abbiamo cambiato i vestiti: fateci sapere cosa ne pensate!

Il MAP è una delle tante iniziative creata da Alumni Politecnico di Milano. Se ti piacciono questa e le altre attività gratuite per tutti i laureati, puoi sostenerle con una donazione.

.

ALTRI ARTICOLI DELLA SEZIONEAlumni Community