Anniversari di laurea 2020 | 50, 60 e 70 anni dalla Laurea

Nel 2020 hanno festeggiato i 50, 60 e 70 anni dalla laurea 1.784 Alumni: 1112 laureati del 1970, 364 laureati nel 1960 e ben 308 laureati nel 1950!

Nel 2020 sono 1.784 gli Alumni che avrebbero dovuto festeggiare il loro anniversario di 50, 60 e 70 anni dalla Laurea: 308 laureati nel 1950, 164 nel 1960 e ben 1112 laureati nel 1970!

Per festeggiare comunque questa occorrenza, caduta in un anno in cui non è stato possibile riunirci, abbiamo inviato loro una lettera, la loro pergamena di laurea, e una brochure per avere un piccolo assaggio dei rinnovati luoghi politecnici, in attesa di quando potremo riaccogliere tutti al nostro Politecnico.

Cara Alumna, Caro Alumnus,

come sta e come sta vivendo questo strano momento storico? Spero che stia bene e che presto avremo occasione di raccontarci di persona questo nostro “pezzettino di vita”.
Vista la particolare situazione, infatti, quest’anno, con grande dispiacere, non potremo celebrare insieme, in presenza, gli Anniversari di Laurea 50, 60 e 70 anni dalla Laurea.

Le prometto, però, che appena sarà possibile festeggeremo (in sicurezza), nei rinnovati luoghi politecnici (le invio una piccola brochure per un’anteprima).
In attesa di ritrovarci tutti insieme al nostro Politecnico di Milano, le invio un caro saluto e le mie personali congratulazioni per il suo anniversario di laurea in Architettura al Politecnico di Milano (con tanto di pergamena!).

Prof. Enrico Zio
Presidente Alumni Politecnico di Milano

L’Alumnus ing. Domenico Mietta, laureato in Ingegneria Aeronautica nel 1970 ci ha inviato una lettera, per condividere con noi e con tutti gli Alumni il suo orgoglio da Alumnus del Politecnico di Milano.
Anche noi non vediamo l’ora di poter festeggiare di persona questo importante risultato raggiunto, con l’Ing. Mietta e con tutti gli altri 1.783 festeggiati!

Ringraziando per la bellissima pergamena ricordo della mia laurea e per le squisite espressioni di congratulazioni ed auguri, nella condivisa speranza di futuri sicuri festeggiamenti tutti insieme.

Oggi, nell’ora del consuntivo, come sempre, mi sento orgoglioso dei severi studi condotti, ahimè tanti anni fa, presso il nostro Politecnico, che sono stati il viatico fruttuosissimo nella mia variegata e lunga attività lavorativa e professionale.
Sono anche orgoglioso della laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, che mio figlio Emilio ha conseguito, calcando le mie orme, presso il nostro Politecnico.

Nella speranza di un futuro incontro personale, saluto con osservanza.
Dott. Ing. Domenico Mietta