CAP Paris

Coordinamento delle Associazioni dei Professionisti Italiani a Parigi

Il CAP Paris è stato costituito il 19 febbraio 2019 su iniziativa del COMITES in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia, sotto l’egida dell’Ambasciata d’Italia in Francia e con il sostegno della Direzione Generale per gli Italiani all’estero e le politiche migratorie del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

CAP Paris raggruppa dieci Associazioni espressione della nuova immigrazione italiana, rappresentative di oltre duemila professionisti italiani residenti nella regione parigina. Il Coordinamento mira a recensire gli italiani che si sono trasferiti in Ile-de-France per motivi lavorativi al fine di accrescerne la visibilità in ambito professionale, scientifico e culturale.

Gli ALUMNI POLIMI PARIGI sono tra i soci fondatori del CAP

Partecipate alla serata !

Sarà un’occasione per gli aderenti alle associazioni del CAP d’incontrarsi e conoscersi.

AlumniPolimi Parigi

Alumni Politecnico di Milano Parigi est l’association qui regroupe plus de 500 anciens élèves du Politecnico di Milano vivant et travaillant à Paris et dans sa région et qui s’appuie […]

Scopri