Anniversari di Laurea 2020 – il mosaico degli Alumni festeggiati

Festeggia il tuo anniversario ed entra nel mosaico!

Photo mosaic by: alumnipolitecnicodimilano @ Mosaically

Cari Alumni e care Alumnae del Politecnico di Milano,

Il Politecnico ogni anno è orgoglioso di festeggiare i propri laureati durante la grande giornata degli Anniversari di Laurea, aprendo le porte del campus ai suoi Alumni, festeggiandoli e creando un’opportunità di aggiornamento, sul Poli e sui suoi Alumni.

Purtroppo, però, la situazione di quest’anno non ci consente di farlo … fisicamente … ma i Politecnici, non li ferma nessuno!

E allora eccomi “virtualmente” qui a farvi gli auguri più sinceri.

Spero che vi faccia comunque piacere questo festeggiamento, seppur virtuale, e allora dimostramelo con un sorriso: scatta una foto (sorridente!) e inseriscila nella raccolta che comporrà il nostro wall dei laureati 1980,1990, 2000 e 2010!

Mi rendo conto che questo mio messaggio non può sostituire la vera festa al Politecnico di Milano; ma, d’altronde, non posso aspettarvi altri 10 anni per festeggiarti fisicamente! Per questo, vi invito sin da ora al festeggiamento degli anniversari di laurea che faremo (doppi!) l’anno prossimo, nel 2021. Non potete mancare!

Ancora complimenti per tutto quello che hai fatto e che fai per il Politecnico e, mi raccomando, non tardare ad inserire la tua foto nella raccolta!

Auguri!

Prof. Ing. Enrico Zio
Presidente Alumni Politecnico di Milano
Delegato del Rettore per gli Alumni