Attivo dal 2016, il Club Alumni Supply Chain Management & Logistics conta oggi oltre 70 iscritti fra Director e Senior Manager che, su scala nazionale ed internazionale, lavorano nell’ambito della Supply Chain, della Logistica e delle Operations. Con il supporto della Faculty della School of Management del Politecnico di Milano, durante l’anno il Club organizza diversi momenti di incontro, sia ristretti ai soli iscritti – in cui ci si confronta su tematiche relative alla propria esperienza lavorativa – sia con tutta la community del Politecnico di Milano, attraverso eventi di condivisione di esperienze e best practice.

L’obiettivo è creare un punto di incontro tematico dove gli Alumni, la Faculty della School of Management e gli studenti del Politecnico possano aprire dibattiti su tematiche rilevanti per la propria famiglia professionale, condividere esperienze gestionali innovative e discutere su ricerche effettuate dalla Faculty.

La missione è di creare un network internazionale di manager/director, professionals e academics, legati alla School of Management del Politecnico di Milano, che sentono la necessità di condividere le proprie esperienze, scambiare in maniera organica idee ed informazioni rilevanti ed aggiornate in modo informale e divertente: un forum per lo scambio di competenze.  

Eligibility: rivolto ad Alumni senior della School of Management e del Politecnico di Milano e professionisti del settore.